sucrette mode de plage

  • sucrette
  • sucrette
  • sucrette
  • sucrette
  • sucrette
  • sucrette
  • sucrette

Reflets de Joje

Cristalli d’acqua, ulivo, flora odorosa e preziose geometrie che rimandano alle maioliche delle antiche masserie arroccate tra terra, azzurro di mare e di cielo, un respiro mediterraneo che inonda di senso e di storie. Questo è il profumo della nuova limited edition 2014 di Sucrette Riflessi di Gioia, firmata Terry Calogiuri, nome che ormai crea uno stile inconfondibile, mix di classe, qualità artigianale, carica sensuale ed immersione totale nell'elemento acqua.. Trentacinque colori, un caleidoscopio di caldi e di freddi, microfantasie floreali ed intense tinte unite che ricordano i grappoli di glicine sospesi e il riflesso argenteo del mare al crepuscolo. Una collezione preziosa che come sempre sposa artigianato e tradizione, con la presenza del tricot ed i suoi profumi vintage, e la qualità incontrastata del tessuto italiano, ma che punta molto sull'innovazione ed il gioco delle possibilità.

Sucrette osa e gioca nella commistione di tessuti e forme, ed immagina una donna sempre più vitale,pronta a mutare, a scegliere, per una collezione congegnata in più "temi" che si armonizzano insieme attraversando l'esistenza con un tocco unico di eleganza e di sottile ironia.

Tra le novità assolute la rivisitazione di modelli già diventati must del mood Sucrette con l'utilizzo di tessuti tecnici, che creano possibilità sorprendenti, ad alta vestibilità. Stessa innovazione per la creazione di short preziosi e curatissimi, per rendere fashion e ricco di dettagli anche un capo considerato comodo e disinvolto. Stessa innovazione per la creazione di short preziosi e curatissimi, per rendere fashion e ricco di dettagli anche un capo considerato comodo e disinvolto. La donna Sucrette infatti, non rinuncia mai alla comodità almeno quanto non possa mai rinunciare alla classe; dall'alba al tramonto è pronta agli attraversamenti quotidiani per vivere a pieno la stagione solare tra passeggiate nei borghi, tintarelle tra le insenature, rendez-vous in piscina o aperitivi in riva al mare. Per ogni riflesso del giorno allora, ecco una gioia diversa, i fuori-acqua morbidi e sensuali, che creano una chimica unica tra easy ed estrema eleganza, per salutare la luce ed entrare con appeal e delicatezza nelle notti d'estate.