sucrette mode de plage

Légèr èté

Nuova collezione e-Boutique

La collezione Sucrette Mode de Plage 2015, immaginata e realizzata interamente in Salento, estrema e suggestiva punta orientale d’Italia, è per una donna aperta alle suggestioni di altre latitudini e di altri tempi, eppure sempre alla ricerca di eleleganza e armonia sinuosa. Il viaggio “sucrette” è quello che si riconosce al volo, allo sguardo e al tocco di chi già da tempo in Italia e in Europa si è fatto ammaliare dal suo stile e da chi per la prima volta si immerge nella sua acqua di immaginazione totale.

Lègér-ètè

leggerezza dell’estate

La collezione Sucrette Mode de Plage 2015, immaginata e realizzata interamente in Salento, estrema e suggestiva punta orientale d’Italia, è per una donna aperta alle suggestioni di altre latitudini e di altri tempi, eppure sempre alla ricerca di eleleganza e armonia sinuosa. Il viaggio “sucrette” è quello che si riconosce al volo, allo sguardo e al tocco di chi già da tempo in Italia e in Europa si è fatto ammaliare dal suo stile e da chi per la prima volta si immerge nella sua acqua di immaginazione totale. Linee soffici dalle tonalità mediterranee, micro fantasie , giochi di luce e cristalli, mix unico di immaginario e tradizione, leggerezza e magnetica sensualità elementi propri del mondo Sucrette.

Lavoro artigianale rigorosamente made in Italy, selezione di tessuti con utilizzo di stampe e colori eco, cura estrema per il particolare, fanno di Sucrette della fashion designer Terry Calogiuri, un irrinunciabile momento di fascino che offre una sintesi ineccepibile di eleganza e assoluta qualità. Ciò che lo sguardo incontrerà sarà mediterraneo riflesso, carezza sulla pelle, magia che si realizza dentro piccole cabine chiare dal gusto vintage, progettate ad hoc per l’esposizione. Le preziose capsule, disegnate tratto dopo tratto, si muovono attraverso le stampe vichy e il tricot, classici che Sucrette reinterpreta, traccia di irresistibile malizia di sapore anni ‘60, IL NIDO D’APE CHE VIENE rivisitato e che porta con sé una geometria e una suggestione di grande carattere, e ancora l’utilizzo del Nylon usato in modo totalmente inedito per una linea femminile, rivelandosi un grande successo per innovatività.

“Mode de Plage” elementi irrinunciabili per abbracciare l’estate sia di giorno che di sera. Capi che Sucrette disegna e propone in modo sempre sorprendente per scelta di linee, tessuti e preziosi dettagli, fioriscono sulla pelle in morbido sensitive e in lino nobilitato, ma, il must dell’estate 2015 sarà la Camicia da uomo, novità assoluta della collezione Sucrette, capo dall’immaginario sofisticato, giocosamente preso in prestito al classico modello da uomo e modificato per nuove situazioni. Allungata oltre il punto vita, morbida e sinuosa, la camicia Sucrette è la “diva” di questa nuova collezione, per chi vuole afferrare al volo lussi autentici di gioco, sensualità, delicatezza sulla pelle. Puro richiamo nel vento.

Tra mare e terra ferma, tra sogno baluginante e lunghe serate di festa, arenili e giardini profumati, la nuova collezione ci accompagna e sospinge come brezza fresca lungo questa nuova, nostra e irrinunciabile estate di stile e carattere.